tabScentmaster Addmaster

 

I Masterbatches  Scentmaster  sono sistemi a veicolo polimerico contenenti alte percentuali di una vasta gamma di fragranze, per l’uso nella preparazione di articoli profumati in plastica.

Applicazioni.
I profumi per materie plastiche sono utilizzati in un’ampia varietà di applicazioni e stanno giocando un ruolo sempre più importante nel marketing alimentare e delle bevande e nei prodotti di consumo per la casa, grazie al packaging profumato.
A causa dell’esclusivo processo di produzione Addmaster , dei  masterbatches  per le fragranze Scentmaster  l’affidabilità dei prodotti non è compromessa dal calore, proteggendo così le note più alte della profumazione e consentendo quindi un’ottima performance nell’ applicazione finale.

Compatibilità.
I masterbatches delle fragranze Scentmaster  sono adatti per l’uso in una vasta gamma di processi produttivi  quali soffiaggio e fusione, stampaggio a iniezione, produzione di fibre sintetiche, fogli estrusi, tubi e profilati.
A causa dell’elevata  concentrazione di fragranze contenuta in Scentmaster, si  raccomanda di additivare i prodotti con Scentmaster solo tra l’1% e il 2%, a seconda dell’applicazione.

Utilizzo.
i prodotti Scentmaster possono essere utilizzati alla temperatura standard di produzione;
si consiglia tuttavia di mantenere  le temperature di produzione quanto più basse possibile, al fine di ridurre al minimo la perdita di fragranza durante la lavorazione.
Fragranze standard sono: verde mela, limone, arancia, fragola, pino, lampone, pesca, lavanda, ananas, lozione per bambini, erba tagliata, cioccolato, Aromaterapia, Rose, Eucalipto, bouquet floreale. (
Questo elenco non è esaustivo e offriamo un servizio di personalizzazione  per soddisfare le esigenze dei clienti ).