Linea Igiene: LAUNDRY WASH – additivo per lavanderie industriali

Usato come additivo durante il normale processo di lavanderia, utilizzandolo con i normali detergenti, farà in modo che i tessuti lavati incorporino un additivo resistente ai batteri di buona durata, integrato nelle fibre dei tessili lavati. Protegge da infezioni microbiche nel periodo intercorrente tra i lavaggi abituali; ideale per biancheria di utilizzo militare, carcerario, alberghiero, ospedaliero.

L’efficacia è comprovata come azione preventiva contro la crescita di importanti batteri nocivi, tra cui MRSA, Salmonella, E Coli, VRE, Campylobacter.

SI AGGIUNGE semplicemente al detergente principale durante il lavaggio, l’agente antimicrobico viene fissata sul tessuto della biancheria lavata e rimane fisso in posizione nel tessuto rimanendo efficace nel periodo tra i lavaggi consecutivi.

Dose : 10ml / kg di bucato, con 5 litri si lavano 500 kg di biancheria.

 

Linea Igiene : FABRIC SPRAY – pronto all’uso, per tessili di arredi esistenti

Fabric Spray consente di applicare un additivo resistente ai batteri nelle fibre di arredi morbidi come il salotto, tappeti, tende, per evitare la crescita di importanti batteri nocivi, tra cui MRSA, Salmonella, E Coli, VRE, Campylobacter.

Ideale per trattare arredi esistenti in fibre tessili, quali sedie e mobili in case di cura, sale d’attesa, laddove esiste la possibilità di infezioni incrociate.

Spruzzato in modo uniforme sui tessuti dell’ arredamento, il liquido si asciuga in 15-20 minuti, lasciando un residuo antimicrobico nelle fibre. Lo spray a pistola è in confezioni da 1000ml e coprirà 10m², equivalente a 34 sedie medie.

Uso: Ripetere ogni 3 mesi per le aree ad alto traffico.